venerdì 6 aprile 2007

links a/da Italianissima.net

Ho contattato italianissima.net sito che consiglio a tutti gli appasionati di musica. Ringrazio su 'parole-remote' l'Editor Pier Giorgio Tegagni di Italianissima.net.
Vi riporto la e-mail che ho inviato alla Redazione di Italianissima, ma non la reply to che mi è stata inviata, per rispetto della privacy di Pier Giorgio.





Spettabile Redazione,
sono l'autore di www.parole-remote.blogspot.com>
Se mi visitate leggerete di quanto ho scritto sul cantautore romano D'Ambrosio, previo il suo permesso per e-mail e telefono.
Ora vorrei inserire dei link a siti, non di propietà del cantante, siti che, come il vostro, parlano di lui. Ho visto avete una buona pagina a www.italianissima.net/articoli/articolo.asp?articolo=2006111513554.txt >
Vi scrivo per sapere se posso linkarmi a tale pagina, partendo dal blog sudetto. Vorrei fare una 'linkeria ragionata' spiegando cosa si va a trovare su ogni link.
Che condizioni chiedete, se le chiedete, per fare un link a voi?> Cosa potreste offrire in cambio della visibilità, pur minima, data dal mio blog ?
Per es. farmi scrivere sul vostro sito, e linkare il mio articolo sul vostro sito dal/al mio blog? >
Mi darete una risposta?

Non ci crederete ma Pier Giorgio non solo mi ha risposto positivamente per i link, ma mi ha anche incoraggiato a scrivere recensioni musicali.

Così in futuro su ww.italianissima.net troverete i miei post firmati:
Michele F Venturini.

Nessun commento: