venerdì 6 aprile 2007

lettera aperta agli Zibba e gli Almalibre

Ciao Zibba e gli Almalibre.
Sono Michele, ho 41 anni e sono un pianista e scrittore dalla provincia di La Spezia.
Sono l’autore del blog
www.parole-remote.blogspot.com, leggetemi se vi piace il mio stile, perchè adesso vi spiego.
Innanzitutto complimenti a tutti, ho visto il vostro intervento al Mei Festival 2006 e mi siete piaciuti davvero, avete talento e ci sapete fare col pubblico.

Dunque se avete letto il mio blog sapete già quasi di cosa si tratta:
essere recensiti, guadagnare visibilità su un blog esclusivo per il collegamento con arcoiris,
e questo riconoscerete è una mia idea innovativa.
Ma anche voi avete molte idee, credo abbiate imparato la lezione di Fabrizio De Andrè, e forse anche dei Modena City Ramblers, che come vedete ho recensito, alle solite condizioni che ora vi spiego.

Citando le fonti si potrebbe parlare di un gruppo o di un artista senza rendergliene conto. Sarà l’interessato a doversi cercare e leggere se vuole il materiale esclusivo su lui.
Io mi muovo in modo diverso.
Contatto l’interessato e sviluppiamo insieme un percorso. Percorso anche di marketing.
Sto stringendo alleanze importanti. Vendere un vostro Cd tramite la mia promozione a siti commerciali vi arricchirà non solo monetariamente.

Voi sapete che la visibilità è tutto in Rete. Visibilità vi offro, ma non solo.
Sto adoperandomi per instaurare un rapporto commerciale sulla musica, a livello di promozione e/o edizioni musicali.

Per ora c’è il blog, ci siete voi e ci sono io. Uniamo le forze in campo ?


A presto,

Michele F. Venturini.
musico, scriba e, possibilmente, interprete linguistico.



NB Qualora, speriamo di no, non giungesse, entro un tempo ragionevole, una vostra risposta alla mia e-mail, non sarete più contattati alla vostra e-mail per promozioni future da parte mia e sotto questa forma.

Nessun commento: