sabato 25 novembre 2006

primo contatto

2 giorni fa ho scritto ad un buon musicista di Roma.
Non ci crederete ma questo mi ha ricontattato, forse il mio progetto parte, mi dico, e oggi penso a quanto è scomodo viaggiare per fare interviste. Decido all'istante di inventarmi questo sito e questo genere di giornalismo musicale;
perlomeno innovativo, penso sia una direzione valida verso la quale muoversi.
Domani lo chiamo al cell. se accetta scriverò in questo blog una recensione su lui, i suoi dischi e il suo mondo musicale.

Se qualche band o musicista è interessata/o invito a leggere quantoi segue:
Funziona così: contatto il/i musicista/i, o resto disponibile ad un contatto, spiego quindi il mio progetto per email e li mando una bozza. Se a qusto/i la mia attività interessa concordiamo su cosa pubblicare e dove, se su testata online o cartacea. Decidiamo cosa scrivere, quanto e come, e se mettere foto, discografia e altro.

Per questo invito tutti i redattori di fanzine online a contattarmi, se vogliono ricevere una recensione saggio, su un tema di comune accordo.
Bentrovati. Saluto tutti i lettori, musicofili e/o musicisti in particolar modo, in quando questo è un blog interamente dedicato alla musica. Chiunque voglia essere recensito su questo blog mi mandi un messaggio specifico a michele.venturini@yahoo.it